Dopo Il successo dell’edizione 2015 e 2016, tornano i giorni dedicati al BMW GS.

Sempre un week-end completo dal 23 al 25 Giugno con arrivo il venerdì e partenza la domenica.
Un evento dedicato ai possessori delle GS BMW di qualsiasi anno e cilindrata… Keep calm and ride a GS!!!

EVENTO 2017

Il GSDAYS 2017 sarà organizzato sempre in Alta Garfagnana, in una Toscana diversa, nascosta e tutta da scoprire, sede dell’evento l’Hotel Ristorante Belvedere al Passo dei Carpinelli e organizzato da:

Motorradtoskana.it di Tiziano Davini

NortechFreeSpirit di Norberto Ronchi

Tradizionale Sede dell’evento è l’Hotel Belvedere 3***, situato al Passo dei Carpinelli (LU), 2 piscine, terrazza panoramica, campo da calcetto, 30.000 mq di parco, garage con officina per piccole e medie riparazioni, parcheggio privato.

Vuoi sapere di più sulla passata edizione? Leggi il reportage del GSDays 2016

PROGRAMMA

VENERDÌ

  • Dalle ore 15 Ritrovo e registrazione dei partecipanti presso l’Hotel Belvedere.
  • Ore 20.00: cena degustazione presso l’hotel Belvedere con presentazione dello Staff, descrizione e assegnazione dei partecipanti ai Tour scelti.

SABATO

La giornata del sabato prevede tre diversi tours con partenza e rientro all’Hotel Belvedere. Per una migliore e più veloce gestione del GSDays , al momento dell’iscrizione on-line si richiede la scelta del tour da effettuare.

  • Ore 08.00 / 09.00 colazione
  • Ore 9.30 partenza con i relativi Tour Leader per il tour scelto (in fase di iscrizione on-line):
  1. Tour turistico su strada asfaltata di circa 120 km: in questo tour percorriamo piccole strade, attraversiamo boschi, borghi in pietra, antichi alpeggi e Canyon . Scopriamo una Garfagnana più nascosta , dentro Parco dell’Apuane, potremo visitare la Grotta del Vento e andremo a vedere il famoso Ponte del Diavolo per poi rientrare in hotel. Un tranquillo e rilassante tour dove la moto è il mezzo adatto per visitare caratteristici luoghi e godersi il panorami della Garfagnana.
  1. Tour dei 3 passi: un anello di circa 250 km su e giù per il Parco Nazionale dell’Appenino, attraverseremo tre dei passi più caratteristici dell’Appennino Tosco-Emiliano: Passo dei Carpinelli, Passo del Cerreto e Passo delle Radici. Il tour più lungo e la novità del GSDays 2017, percorriamo due Passi per andare a vedere la famosa Pietra di Bismantova, una gigantesca torre di roccia naturale che spicca in mezzo alla Pianura Padana.
  1. Tour misto on/off road: ripercorriamo le vecchie vie del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano con off-road fino al tetto della Garfagnana. Pranzo al Casone di Profecchia. Nel pomeriggio rientro su strada asfaltata attraversando Castelnuovo Garfagnana e arrivati al lago di Gramolazzo ci aspetteranno gli ultimi 5 Km di sterrato che ci dividono dall’Hotel Belvedere. Questo tour prevede un bel tratto di strade sterrare di media difficoltà, non è adatto a persone che non hanno mai fatto fuoristrada e le moto devono essere gommate per percorrere strade sterrate.
  • Ore 20.00: Cena degustazione ed estrazione della lotteria con i premi offerti da sponsor ed espositori

DOMENICA

  • Ore 08.00 / 09.00: colazione
  • Ore 9.30: partenza per l’ultimo Tour stradale del GSDays il tradizionale Tour del Lardo & Marmo. Raggiungeremo le Cave di Marmo dei Fantiscritti, percorrendo tutte strade secondarie immerse nella Natura delle Alpi Apuane.
  • Ore 11.00/12:00: arrivo alla cava di “Fantiscritti”, visita all’interno della cava (durata di circa 35/40 minuti). Arrivati alla cava di Marmo sarà possibile, prestando attenzione, entrare con la propria moto all’interno della cava
  • Ore 13.30: Pranzo del Cavatore, dove il Lardo di Colonnata la farà da padrone.

COSTI GSDAYS

È previsto un pacchetto unico al costo di Euro 170.00 per partecipante comprensivo di:

  • Welcome pack “GSdays 2017 “
  • Cena degustazione del Venerdì presso l’Hotel “Belvedere”
  • Pranzo del Sabato in un ristorante tipico a seconda del Tour scelto
  • Cena degustazione del Sabato presso l’Hotel “Belvedere”
  • Partecipazione gratuita alla lotteria del sabato sera
  • Pranzo della domenica a Colonnata durante il tour del Marmo & Lardo
  • Ingresso e visita guidata alla Cava di Fantiscritti per i partecipanti al Tour del Marmo
  • T-shirt “GSDays…Keep Calm and Ride a GS” 2017
  • Adesivo “GSDays…Keep Calm and Ride a GS” 2017
  • Cartina con i dettagli dei vari tours dell’evento

ATTENZIONE

I pernottamenti e le colazioni non sono COMPRESI nel pacchetto “GSDays 2017” lasciando la possibilità di scegliere in zona la sistemazione più gradita.

L’organizzazione NON fornisce il servizio di prenotazione di Hotel e/o Agriturismo per i partecipanti.

Ogni partecipante dovrà prenotare in modo autonomo i pernottamenti.

All’interno del Parco dell’Hotel è prevista un’area camping con proprie tende e utilizzo delle docce e servizi della piscina. Il costo per questa sistemazione è di euro 15.00 per persona per notte ed è compresa la colazione presso l’hotel. La prenotazione è obbligatoria.

Elenco delle strutture ricettive in zona

 

Hotel Belvedere (sede del GSDays)

www.albergo-belvedere.ittel 0583 611043 – info@albergo-belvedere.it

Hotel Prosperi (camere e appartamenti a 500 mt dal GSDays)

www.hotelprosperi.it – tel 0583 611380 – info@hotelprosperi.it

Agriturismo Cilla (camere e appartamenti a Giuncugnano a 2 km dal GSDays)

www.facebook.com/agriturismoCILLA/ – cell 347 5910044 – edo-giova@virgilio.it

Agriturismo Tripala (appartamenti ad Antognano 5 km dal GSDays)

www.agriturismotripala.it – cell 328 1449121 – info@agriturismotripala.it

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA VIA WEB

Le prenotazioni, vanno effettuate esclusivamente tramite le modalità descritte nel programma dell’evento sulla pagina web www.gasdays.it.

La procedura di prenotazione contempla quattro fasi che andranno eseguite scrupolosamente per completare l’iscrizione all’evento organizzato:

  1. Richiesta di prenotazione: con il completamento della scheda di prenotazione on-line (vedi sotto) in ogni sua parte fornendo tutti i dati personali richiesti, dello scarico di responsabilità, le eventuali opzioni scelte ed il numero di partecipanti.
  2. Pagamento caparra: entro 3 giorni dall’invio del modulo, pagare la caparra di Euro 50,00 (cinquanta/00) a persona attraverso un bonifico sull’IBAN IT 17 J 03242 70130 CC1604012394 intestato a Hotel Belvedere con causale “GSDAYS2017 con indicati i nomi e cognomi dei partecipanti”.
  3. Invio documenti: inviare la contabile del bonifico e la dichiarazione di scarico responsabilità (compilata e firmata, scaricala dal link sottostante) via email a info@motorradtoskana.it con oggetto “GSDAYS2017 invio documenti completamento iscrizione“. I documenti firmati in originale dovranno essere consegnati allo staff il giorno di arrivo al momento della registrazione.
  4. Conferma prenotazione: si considera confermata la prenotazione al GSDays da parte dello staff di Motorradtoskana all’arrivo di tutti i documenti richiesti.

RISORSE PER L’ISCRIZIONE

MotorradToskana

c/o Hotel Belvedere

Passo dei Carpinelli in Via Statale 445

www.albergo-belvedere.it

Per informazioni sui percorsi, escursioni, tour, dritte sui luoghi e sui ristoranti, informazioni commerciali, organizzative e logistiche:

scrivete a Tiziano: info@motorradtoskana.it

cell +39 348 8140275

Altri recapiti: webmaster@motorradtoskana.it

Copyright © 2017 MotorradToskana – All Rights Reserved – P.IVA 01507360467 ::: Sviluppato da INVENTOPIANO