La BITUMENDURO 500 è un Motogiro a calendario AICS MOTOCICLISMO su strade asfaltate, rivolto a tutti i motociclisti maggiorenni regolarmente tesserati AICS MOTOCICLISMO  che vogliano cimentarsi in un percorso giornaliero di 500 km a cavallo tra Toscana e Liguria e che soprattutto non abbiano paura alzarsi all’alba e stare in sella 12 ore ad ubriacarsi di curve e panorami mozzafiato  su strade in gran parte dimenticate dal traffico del week end.

Il week-end  tutto dedicato al Marmo delle Apuane. Un sabato che ci porterà a visitare cave abbandonate e quelle in attività, un po’ in Garfagnana e un po’ a Carrara.  La storia del Marmo Bianco vissuta dentro e fuori la montagna. L’itinerario parte la mattina con la visita ad una cava abbandonata in Garfagnana e dopo aver attraversato le Alpi Apuane raggiungeremo Carrara per visitare con una Defender le cave in attività all’aperto. Pranzo nel paese del Lardo di Colonnata e nel pomeriggio ingresso con la propria moto o con il pulmino dentro il cuore della montagna dei Fantiscritti. La domenica mattina invece concluderemo con la visita guidata della Fortezza delle Verrucole. Pranzo libero e rientro in sede.

Evento in Garfagnana Off Road dedicato alle Maxi Enduro di difficoltà media. Tour con guide nei boschi, strade a fondo naturale con permessi di transito e tour stradale.

Due gruppi indipendenti, uno su strada e l'altro in fuoristrada.

20° Raduno Nazionale Suzuki V-Strom

Motorrad Toskana

c/o Hotel Belvedere

Passo dei Carpinelli in Via Statale 445

www.albergo-belvedere.it

Per informazioni sui percorsi, escursioni, tour, dritte sui luoghi e sui ristoranti, informazioni commerciali, organizzative e logistiche:

scrivete a Tiziano: info@motorradtoskana.it

cell +39 348 8140275 (Tiziano)

Altri recapiti: webmaster@motorradtoskana.it

GPS – LAT 44°12’7” LONG 10°13’37’

P.IVA 01507360467

Developed by INVENTOPIANO
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram